Mateo Musacchio dovrebbe lasciare il Milan dopo solo un anno. Per dare il via libera alla cessione i rossoneri chiedono una cifra di 15 milioni di euro.
MILANO – L’avventura di Mateo Musacchio con la maglia rossonera potrebbe essere durata un solo anno. Il centrale argentino non si è ambientato nel campionato italiano e nelle prossime settimane dovrebbe salutare il Milan per intraprendere una nuova avventura.
La dirigenza meneghina – scrive l’edizione odierna di Tuttosport – potrebbe avvallare la cessione del difensore ma per una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro. Mirabelli e Fassone non hanno nessuna intenzione avere una grande minusvalenza visto che lo scorso anno lo hanno acquistato per 18.
Mercato Milan, le squadre spagnole in pressing su Musacchio
Il futuro di Mateo Musacchio potrebbe essere nuovamente in Spagna. Sul giocatore ci sarebbe il forte interesse del Siviglia, che è alla ricerca di un sostituto di Lenglet, ceduto al Barcellona.
Non sarà semplice per gli andalusi rinforzare la difesa con l’argentino, visto che sulle sue tracce ci sono anche altre squadre. Il Villarreal starebbe pensando ad un ritorno mentre il profilo del centrale piace molto anche al Betis. I primi contatti con l’entourage ci sono stati, nelle prossime settimane potrebbero arrivare le offerte.
Di seguito il video con un’intervista a Mateo Musacchio
fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/